Che cos'è la magia verde?



CHE COS'È LA MAGIA VERDE?
Storicamente,  la strega era una donna che viveva ai margini, isolata; conosceva le erbe e i lori poteri e li utilizzava per curare gli altri. Chi aveva bisogno dei suoi servizi si rivolgeva a lei. Oggigiorno, una strega verde con ogni probabilità vive in una città o nei sobborghi. Potrebbe lavorare  in molti campi, come il commercio, la sanità o l 'insegnamento,  oppure potrebbe essere una madre a tempo pieno.Una strega verde non viene definita in base al luogo in cui vive  o al lavoro che svolge per portare a casa lo stipendio.  Né si limita a lavorare con le piante, gli alberi o le erbe. Non è,  come si potrebbe presumere, definita esclusivamente dal modo particolare in cui esprime la propria spiritualità o dalla religione che professa . Una strega verde è definita in base al suo rapporto con il mondo circostante,  alla sua etica, e alla sua affinità con il mondo della natura. In breve , vive la vita di una strega verde: VIVE IL SENTIERO VERDE.
Quello della strega verde è un sentiero molto personale che integra capacità,  predilezioni, il clima di una particolare località geografica, e l 'interazione con l'energia di quell' ambiente. Non si tratta tanto di una tradizione quanto dell'adattamento personale di un ideale.
.
.
#picciburla #lastregaverde #stregaverde #stregaverde #theplannerwitch #greenwitchcraft💚 #greenwitch #greenwitchcraft #green #sentieroverde #vivereilsentieroverde #witchesgarden #witchy #witchyvibes #spirtitual #incantesimi #rituali #herbs #erbemagiche #poterimagici #magiaverde #witchesofinstagram🔮🌙 #witches #librodelleombre #magia #magikal


 

Nessun commento:

Contatore visite

INSTAGRAM FEED