La luna del 27 aprile 2021






Buon pomeriggio raggi di luce! 
Continuiamo il nostro percorso ...
Perché ogni strega verde è interessata al modo in cui le piante reagiscono al ciclo lunare e quindi è  bene tenere a portata di mano un calendario agricolo o lunare .
. Solitamente la luna è  associata a pratiche magiche più occulte, più misteriose. I misteri lunari occupano un loro posto nella vita della strega verde, la quale sa che la vita di tutti i giorni è un mistero sacro.
.
 SUPER LUNA PIENA IN SCORPIONE – APRILE 2021 – Intuitive Astrology

La Super Luna Piena dello Scorpione illuminerà il cielo notturno dal 26 al 27 aprile.

Le lune super piene si verificano quando la Luna arriva bella e vicina alla Terra. Questo non solo fa apparire la Luna più grande e più luminosa nel cielo, ma aumenta anche la sua potenza magnetica.

Le lune piene hanno un modo per tirare fuori le cose da noi.

La loro magia è che possono portare le cose in superficie, scoprire ferite nascoste e suscitare emozioni che non sapevamo nemmeno di avere.

Per questo motivo, le lune piene possono essere considerate potenti portali per il lavoro di rilascio.

Cosa desideri lasciare andare? Cosa desideri rimuovere dalla tua vita? Quanto desideri essere libero?

Questa luna piena è un momento in cui possiamo sentirci naturalmente attratti a liberarci da cose che non servono più per il nostro sentiero più alto.



Poiché questa Luna Piena cade nel segno acquoso dello Scorpione e la Luna è governata dall’elemento acqua, potremmo anche ritrovarci a sentirci più sensibili e in contatto con i nostri sensi superiori.
La nostra intuizione può parlarci con più chiarezza o potrebbe essere più facile per noi raccogliere le energie di coloro che ci circondano.
I nostri sensi intensificati possono essere una guida e possono aiutarci a viaggiare in uno stato più profondo di consapevolezza e comprensione.
La nostra intuizione è un superpotere prezioso e in questa notte di luna piena sarà più facile accedervi.
Le energie dello Scorpione presenti in questa Luna Piena indicano anche che ciò che siamo chiamati a rilasciare e lasciar andare può essere di natura psichica o energetica.

Raccogliamo le energie che ci circondano, che ce ne rendiamo conto o no, e
a volte quelle energie possono restare con noi.
Liberando il nostro corpo energetico possiamo tornare a uno stato di integrità ed equilibrio.
Possiamo garantire che la nostra energia sia autentica per ciò che siamo veramente.
Sotto il potere di questa luna piena, assicurati di prendere il tempo per pulire energeticamente il tuo corpo, sia facendo un bagno, lavorando con i cristalli o bruciando erbe sacre.

Altre pratiche come l’agopuntura, il reiki, la guarigione pranica e i bagni sonori possono anche essere molto utili per eliminare l’energia stagnante dal corpo.

Impostando l’intenzione di purificare e rilasciare qualsiasi energia che non è più necessaria, puoi attingere ai potenti poteri purificanti che questa Luna Piena porta.
Questa sensibile Luna Piena non solo supporta la pulizia e il rilascio psichici, ma contiene anche una certa energia illuminante e risveglio.
I segreti potrebbero essere rivelati o nuove informazioni potrebbero venire a galla sotto l’influenza di questa luna piena. Potremmo anche ritrovarci a guardare indietro negli ultimi mesi e ricevere maggiore chiarezza su alcune delle decisioni che abbiamo preso.

L’energia dello Scorpione è governata da Plutone e solo un giorno dopo questa Luna Piena, Plutone entra negli inferi per il suo annuale retrogrado.

Plutone che si sposta retrogrado poco dopo la Luna Piena indica che qualunque cosa siamo guidati a rilasciare potrebbe ricollegarsi fino all’ottobre dello scorso anno.
Gli eventi di questo periodo possono riemergere o potremmo trovarci a dover ripulire qualsiasi bagaglio psichico o emotivo che abbiamo ereditato da quel momento.
Plutone è il pianeta della morte e della rinascita, quindi tieni presente che tutto ciò che è caduto non è andato perduto.
Sta semplicemente subendo una trasformazione e potresti iniziare a vedere i segni della rinascita sotto questa luna piena in Scorpione.

Anche Urano, il pianeta del risveglio e della sorpresa, è molto attivo in questa Luna Piena.
La presenza di Urano indica che qualcosa potrebbe coglierci alla sprovvista o che potremmo sperimentare un improvviso cambiamento di eventi.
In effetti, l’intera settimana che precede la Luna Piena offre un po ‘di questa energia irregolare di Urano, quindi ci sono buone probabilità che potremmo sentirci un po’ esausti quando la Luna sboccerà nella pienezza.

Se ti senti disperso, assicurati di rimanere con i piedi per terra e praticare la cura di te stesso.
Sappi che tutto ciò che ti fa sentire irrequieto può anche servire da indizio su ciò di cui hai bisogno per immergerti più a fondo.
A volte, quando sorge energia agitata o ansiosa, vogliamo respingerla.
Ma ciò che l’energia dello Scorpione cerca di mostrarci e insegnarci è che a volte l’unica via d’uscita è attraverso.
Invece di provare a pattinare sulla superficie, ci immergiamo e ci permettiamo di esplorare tutto ciò che troviamo, non importa quanto possa essere scomodo.

Di solito, una volta che ci prepariamo e ci arrendiamo, qualsiasi energia spiacevole che sentiamo presto passa e ci ritroviamo con una nuova saggezza, una comprensione più profonda, una maggiore compassione e una più ampia comprensione del tutto.
C’è un potere nell’imparare a essere presenti nelle emozioni spiacevoli che ci accolgono nella vita. Quindi, sebbene la cura di sé sia ​​così importante sotto questa energia della Luna Piena, concediti l’opportunità di immergerti in qualsiasi caos se ti senti chiamato.

Nel complesso, lo Scorpio Super Full Moon porta la sua parte di intensità e sensibilità, ma anche un’occasione d’oro per liberarsi, soprattutto a livello energetico.
Shri Lakshmi
.
#picciburla #lunapiena
#luna #ecate #greenwitch #greenwitchcraft #greenlife #herbs #stregaverde #stregheitaliane #strega #witches #witchyvibes #witchythings #fasilunari #magikal #spiritual

 





 

Nessun commento:

Contatore visite

INSTAGRAM FEED